Let's Gong... what?




Let’s gong è un invito al risveglio, vibrazioni d’amore, espressione dell'essenza…


Siamo un gruppo di 7 anime l’una diversa dall’altra ma con una stessa passione: l'amore per Madre Terra  e....  il GONG!
Neanche noi sappiamo come sia accaduto ma le vibrazioni del Gong sono arrivate fino ai nostri cuori in modi e tempi diversi, ci hanno fatti incontrare, conoscere e tra un battito e l’altro …
… puff!
E’ nata questa piccola grande famiglia: Let's GOng!
La maggior parte del gruppo ha partecipato ad incontri di formazione per “Gong Master” di cui Nicola era uno degli insegnanti del propedeutico. E’ stato così bello e appagante stare insieme uniti dalle vibrazioni dei gong che alcuni di noi hanno deciso di continuare la loro strada insieme... dopo un fine settimana passato a cantare, scherzare, suonare in mezzo alla natura è nato … Let’s Gong!

La nostra intenzione è diffondere il più possibile queste vibrazioni di gioia e d’amore, far tornare il suono sacro sulla Terra, insomma, far conoscere questo che non è soltanto uno strumento musicale, ma uno strumento di espansione della consapevolezza e crescita evolutiva. 
   
Oltre ai Bagni di Gong, insieme componiamo concerti creativi, dove il pubblico si trova immerso in un'esperienza meditativa toccante: giochiamo con la danza, cantiamo, suoniamo.

Il Gong è lo strumento principe, il re sole, ma lo accompagnano altri strumenti ancestrali come flauti, shruti-box, conchiglie, kalimbe, sonagli, monocordi e altro ancora …

ora basta parole … Venite a sentirci!!!